Lanzoni protezione ambiente

Dal 1964 noi di Lanzoni ci occupiamo di vendere e rivendere carburatori per auto senza però tralasciare il benessere del nostro pianeta!

La nostra storia inizia nel 1964 insieme a Giovanni Lanzoni che decide di fondare la compagnia e di vendere carburatori per auto. La nostra azienda oggi guidata dal figlio di Giovanni Lanzoni, Matteo, si occupa di vendere e rivendere carburatori per auto che sono stati prodotti dal 1959 al 1990.

Presso il nostro shop online hai perciò modo di trovare carburatori dallo stile moderno, dallo stile classico ma anche per auto d’epoca. Oltre ai carburatori ci occupiamo di vendere anche i sistemi di accensione e iniezione sempre legati alle autovetture.

Negli anni abbiamo scelto di dare modo ai nostri clienti di acquistare solo una serie di marchi selezionati che sono tra i migliori presenti sul mercato.

La soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo

Negli anni abbiamo sempre lavorato affinché i clienti che acquistano da noi, e che provengono da tutto il mondo, fossero soddisfatti dei prodotti acquistati ecco perché abbiamo selezionato i migliori brand di carburatori auto presenti sul mercato.

Ciò che l’azienda si è sempre prefissata è di riuscire a soddisfare ogni tipologia di cliente, dal classico cliente a cui serve un carburatore di qualità al collezionista che necessità di un pezzo particolare e difficilmente reperibile sul mercato.

Ma non ci siamo fermati a questo...

Sebbene la soddisfazione del cliente è sempre stato il nostro obiettivo principale abbiamo scelto di perseguirlo applicando scelte consapevoli e rispettose anche dell’ambiente.

È una responsabilità nostra che si ripercuote sui nostri successori, sui nostri figli e dal momento che da pochi mesi sono diventato papà, sicuramente questo evento ha inciso parecchio sulla scelta, spingendomi senza esitazione verso questa direzione.

Penso che non sarà Lanzoni a cambiare le regole del gioco, ma solo il fatto di poter contribuire anche solo in minima parte ad una buona causa, ci fa sentire bene e mi piacerebbe tanto riuscire a riversarlo verso chi legge e con tutte le persone con le quali, ogni giorno, condividiamo le nostre giornate.

Al giorno d’oggi la nostra azienda ha molto a cuore il benessere del Pianeta ed è per questo che non sottovalutiamo il fattore inquinamento e abbiamo preso importanti provvedimenti in merito.

Abbiamo cercato e trovato il modo di fare scelte ecosostenibili che siano un vantaggio per il nostro Pianeta e che non inquinino in alcun modo.

ECOSOSTENIBILE: Di manufatto (costruzione, edificio, installazione, ecc.), o di forma di sviluppo, compatibile con le esigenze dell’ecologia.  Cit. Treccani.

Di plastica su questo pianeta ne abbiamo in abbondanza acquistare da aziende che producono imballaggi per i nostri pacchi con plastica nuova non ci è sembrata la scelta più idonea da fare.

Quindi uno dei provvedimenti principali che abbiamo scelto di attuare è quello di spedire i nostri pacchi e buste realizzate con materiale riciclabile. La plastica perciò con cui spediamo i nostri pacchi proviene da aziende che realizzano pacchi, buste e prodotti di imballaggio con plastica riciclata. Questo ci permette di ridurre la produzione di plastica e al tempo stesso di non partecipare attivamente all’inquinamento del nostro Pianeta.

Sappiamo bene che è solo l’inizio e nel tempo ci spingeremo sicuramente verso altre scelte ecologiche, ma anche nel nostro piccolo e nel nostro quotidiano noi come azienda Lanzoni abbiamo scelto di dare il nostro contributo.

La Terra è la nostra casa ed è giusto prendercene cura, ed è per questo che noi di Lanzoni abbiamo scelto di curare anche questo aspetto all’interno della nostra azienda nella speranza che sempre più realtà optino per scelte ecosostenibili.

Se hai bisogno di carburatori o parte di essi puoi dare un'occhiata al nostro catalogo e, come sempre, se hai bisogno di informazioni prima di un acquisto contattaci su info@lanzonicarburatori.com o al numero 349 229 89 34

Carburatori più venduti

Weber 40 DCOE 151Weber 40 DCOE 151
Prezzo scontato€630,00

Weber 40 DCOE 151

Weber Recensioni
Disponibile, 5 unità
KIT ALIMENTAZIONE SUZUKI SAMURAI 1.3
Prezzo scontato€738,89

KIT ALIMENTAZIONE SUZUKI SAMURAI 1.3

Weber Recensioni
Disponibile, 6 unità