Pompe Elettriche Benzina Facet

Conosciamo l’azienda Facet che da anni produce e distribuisce ricambi per autoveicoli.

Le aziende che si occupano di rivendere e produrre articoli destinati al mercato autovetture sono davvero molte, ma noi abbiamo scelto di rivolgerci solo alle migliori marche perché vogliamo per i nostri clienti e i nostri motori solo i prodotti migliori ed è così che tra queste aziende abbiamo scelto anche la Facet. In questo articolo ti vogliamo portare alla scoperta di questa azienda che a livello europeo si è ben qualificata rispetto a tante altre aziende dello stesso settore.

La storia di Facet

Facet la potremmo definire come un’azienda volta all’innovazione di fatti si occupa di produrre, progettare e distribuire ricambi per autoveicoli di ogni genere. Per citare alcuni dei suoi prodotti di punta: sensori ai termostati, componenti per l’accensione agli interruttori e molto altro. In totale questa azienda offre 4500 prodotti differenti ed è una delle gamme più complete che una singola azienda possa offrire oggi sul mercato.

Questo gli ha permesso di coprire di territorio di tutto il mondo andando a rispondere non solo alle esigenze dei grandi brand europei ma anche giapponesi e coreani. Ad oggi sono numerosi i clienti e i partner che ogni giorno la scelgono ma soprattutto che l’hanno scelta come fornitore principale. L’azienda nasce nel 1946 ed è un’azienda famigliare che viene tramandata di generazione in generazione.

Cosa ha contraddistinto l’azienda dalle altre?

Da quando è nata questa azienda, nel 1946, si è sempre contraddistinta questo perché ha saputo rimanere al passo con le innovazioni del mercato spesso anticipandole. Ci basti pensare a quanto siano cambiate le auto da all’ora ad oggi e di come anche le esigenze del mercato, del settore automobilisti e dei clienti siano diverse. Tutti questi cambiamenti sono stati vissuti con una prospettiva privilegiata che ha permesso all’azienda di creare una realtà solida e sempre in continua crescita.

L’azienda però non è rimasta li a guardare anzi ha continuato a ricercare e sviluppare prodotti, sfruttando materiali nuovi e maggiormente performanti, cercando nuove tecnologie innovative, sviluppando i processi produttivi automatizzati. Tutto questo ancora è alla base dell’azienda che gli permette di lanciare sul mercato ogni anno più di 150 articoli nuovi. È solo così che riesce a rispondere a tutte le richieste del mercato contribuendo a rendere le vetture sempre più evolute, affidabili, tecnologiche, meno costose e soprattutto meno inquinanti.

Cosa vende la Facet?

Come abbiamo detto la Facet vende prodotti legati al settore automobilistico e ogni singolo prodotto che sceglie di immettere sul mercato è un prodotto che è stato pensato, progettato, realizzato e testano dall’azienda stessa, solo le lavorazioni avvengono esternamente perché sono affidate ad aziende partner selezionati.

Queste aziende seguono interamente le direttive Facet, operano in modo integrato, seguono gli standard dell’azienda, utilizzando gli impianti e le tecnologie che sono fornite dalla Facet.

Questo permette all’azienda di assicurarsi che i prodotti siano realmente realizzati come sono stati progettati. Scegliere i prodotti Facet vuol dire scegliere di acquistare ricambi auto di qualità pari o superiore a quelli presenti sul mercato oggi. Se cerchi perciò un prodotto all’avanguardia, originale, competitivo e soprattutto innovativo non puoi non scegliere questa azienda.

Qualche altra notizia sull’azienda

L’azienda è riuscita a creare un processo produttivo impeccabile che gli garantisce non solo un vasto assortimento di prodotti in grado di conquistare ogni cliente ma anche di risultare agli occhi di tutti un’azienda affidabile.

La Facet sceglie perciò di affidarsi ad una rete capillare di distributori per la vendita dei suoi prodotti così da renderli subito disponibili per tutti i suoi clienti. Noi siamo tra questi e vendiamo i prodotti Facet perché sappiamo di trattare prodotti di elevata qualità.

L’azienda a conduzione famigliare è riuscita a mantenere intatta i suoi valori nel tempo, quindi in tutto ciò che realizza c’è amore, dedizione e impegno volti ad offrire prodotti eccellenti e un servizio di qualità a tutti i nostri clienti.

Noi della Lanzoni Carburatori abbiamo a catalogo le Pompe Elettriche Benzina. Vieni a dare un'occhiata al nostro catalogo.

Carburatori più venduti

Weber 40 DCOE 151Weber 40 DCOE 151
Prezzo scontato€630,00

Weber 40 DCOE 151

Weber Recensioni
Disponibile, 5 unità
KIT ALIMENTAZIONE SUZUKI SAMURAI 1.3
Prezzo scontato€738,89

KIT ALIMENTAZIONE SUZUKI SAMURAI 1.3

Weber Recensioni
Disponibile, 6 unità